AC/DC Vs Deep Purple

AC/DC Vs Deep Purple

Milleluci ha ospitato lo scorso 28 dicembre una grande sfida Rock che appassiona tutti gli amanti del genere compreso ragazzi e adulti.
HELLS BELLS e IN ROCK, due incredibili band che si sono sfidati a colpi di chitarre e adrenalina pura interpretando le maggiori Hits di due icone leggendarie che hanno scritto la storia del Rock Mondiale, AC/DC e DEEP PURPLE. 
Sarà il pubblico infine a decretare il vincitore.
Le band hanno suonato sullo stesso palco un brano per volta a testa, dando la possibilità ai fans di valutare la loro migliore esibizione.
Il palco è stato quello delle grandi occasioni con video mapping, effetti luci e scenografie che ricordano quelle delle grandi Star.
La formula è stata già sperimentata con grande successo a Pescara  durante il Festival ESTATICA (ago 2017) con grande successo di pubblico.
 
Le Band
Gli HELLS BELLS sono attivi dal 2003, prima e per molti anni unica Ac/Dc Tribute Band abruzzese.
Unici a riproporre fedelmente entrambe le anime della band australiana, grazie alla voce di Simone Flammini capace di emulare gli storici frontman Bon Scott e Brian Johnson.
La Band IN ROCK si è recentemente riunita dopo anni di silenzio, formata a San Benedetto nel 2000 e capitanata da Franco Sgattoni, voce solista, propone un fedelissimo tributo alle storiche “Mark II” e “Mark III” dei Purple
Allestimenti e tecnologie: SPRAY RECORDS

Spray Records

© Tutti i diritti riservati