DISCO INFERNO – Horror funky party 31 ottobre 2016

DISCO INFERNO – Horror funky party 31 ottobre 2016

Cena Spettacolo – Padiglione Porto Turistico Pescara

La Festa di Halloween ha origini Celtiche/Irlandesi e nell’ultimo secolo si è diffusa capillarmente in tutta l’America diventando quasi una festa nazionale.

Più recentemente, gli Stati Uniti grazie al cinema ed alla televisione hanno esportato in tutto il mondo i festeggiamenti di Halloween, contagiando anche quella parte dell’Europa che ne era rimasta estranea. In moltissimi film e telefilm spesso appaiono la famosa zucca ed i bambini mascherati che bussano alle porte. E molti, infine, sono i libri ed i racconti horror che prendono Halloween come sfondo o come spunto delle loro trame.

halloween-8E’ nel nostro intento raccogliere questa occasione per dare l’opportunità a tutti, famiglie e giovani che vogliono passare una serata diversa all’insegna del divertimento e della trasgressione vestendosi con maschere e abiti a tema.

Halloween, la notte magica per eccellenza, ormai assurta a simbolo per tutti gli appassionati di horror e unica occasioni in cui anche chi non ama il genere, è ben felice di piazzarsi una maschera mostruosa in faccia, pur di poter partecipare a un party.

 

Programma serata:halloween-9

h 20:45 – Ingresso Cena – Gran Buffet American Food (a cura di Fattorie Toccaferro)

h 23:00 – Esibizione Live JOE DIBRUTTO

h 24:00 – Midnight DJ SET Cesare Sampo

E’ necessario l’abbigliamento tematico con maschere e abbigliamento horror o anni ’70.

 

 

Produzione ed allestimenti tecnici e scenografici: SPRAY RECORDS.

 

 

Spray Records

© Tutti i diritti riservati