FAMECCANICA COMPIE 40 ANNI

FAMECCANICA COMPIE 40 ANNI

Lo scorso 12 settembre è stato organizzato un evento che ha coinvolto tutti i dipendenti dell’azienda e i loro familiari

SAMBUCETO (CH) – Sabato 12 settembre 2015, Fameccanica, per celebrare il 40° anniversario dalla fondazione, ha organizzato un evento che ha coinvolto tutti i dipendenti e le loro famiglie. La festa è stata l’occasione per i familiari per visitare l’azienda ed in particolare numerose macchine completate e pronte per essere spedite. Alle 19, dopo un breve saluto del Direttore Generale Ing. De Angelis, dell’Amministratore Delegato Dr. Jordi Ballesté, e del fondatore dell’azienda ed ex Amministratore Delegato l’Ing. Carlo Bianco, è stato dato inizio ad una cena in stile tipico abruzzese.

Durante l’evento, dove hanno partecipato all’incirca 1400 persone, l’atmosfera è stata allietata da spettacoli musicali e dalla partecipazione del comico Gabriele Cirilli che ha tenuto il suo spettacolo di oltre un’ora. Per i più piccoli, è stata allestita un’area attrezzata con gonfiabili e giochi di ogni genere, per consentire loro di divertirsi sotto l’occhio vigile delle animatrici per l’infanzia, e ai loro genitori di godersi la festa in libertà. Alla fine della festa, il taglio di una grande torta e il saluto a tutti gli intervenuti alla festa da parte del Direttore Generale Ing. Giampiero De Angelis e di tutti i Dirigenti della sede Italiana e dei 3 siti esteri.

festa FameccanicaL’AZIENDA – Fameccanica è leader mondiale nella fornitura di macchinari per la produzione di prodotti igienici monouso. Fin dall’anno della sua nascita, il 1975, Fameccanica si è contraddistinta per la tecnologia all’avanguardia e per l’innovazione costante. Fameccanica ha costruito negli anni una posizione di leader di mercato mondiale grazie alla propria sede in Italia, e ha consolidato la propria posizione come Gruppo Multinazionale con sedi produttive dislocate in Cina, per soddisfare le relazioni commerciali sul mercato asiatico, e in Brasile, per essere presente sul mercato sudamericano, nonché un centro assistenza in Nordamerica, per poter rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti di quella parte del mondo.

Con quasi 900 dipendenti, di cui 500 qui in Italia nella sede di Sambuceto, oltre 1000 impianti venduti e oltre 75 aziende clienti in ogni parte del mondo, la Fameccanica offre tecnologia innovativa atta a soddisfare tutte le esigenze produttive, dai mercati emergenti a quelli più evoluti, e si avvale di un servizio di assistenza post-vendita rapido ed efficiente, che garantisce una lunga vita anche ai macchinari meno recenti.

da L’Opinionista

Ideazione, coordinamento e allestimenti: SPRAY RECORDS.

Spray Records

© Tutti i diritti riservati