IL BILANCIO DI ESTATICA 2018

IL BILANCIO DI ESTATICA 2018

IL FITTO E VARIEGATO CARTELLONE DI ESTATICA SI È CHIUSO IL 9 SETTEMBRE, OTTIMO IL BILANCIO

PESCARA – Il 9 settembre è calato ufficialmente il sipario sull’ottava edizione di Estatica, variegata manifestazione estiva che ogni anno riesce a mescolare, con grande maestria, musica, teatro, moda, solidarietà, senza dimenticare l’agroalimentare.

Conferenza-stampa

Conferenza stampa 8 giugno

Promossa in collaborazione con la Camera di Commercio di Chieti Pescara e diretta e coordinata da SPRAY RECORDS, Estatica si tiene annualmente all’interno del porto turistico Marina di Pescara che si conferma cornice d’eccezione per l’intrattenimento di qualità.

Anche quest’anno la parte artistica – ha dichiarato Camillo Volpe, membro del Cda del Marina – ha riscontrato un notevole seguito, richiamando un pubblico di tutte le età. I visitatori di Estatica sono stati quasi 100.000. Più di 50 eventi organizzati e numerosi i sold-out: da Riki, a Coez, ad Antonella Ruggiero, al format CoverLover. Risultati raggiunti grazie al gioco di squadra e alle partnership strategiche messe in campo.

Tra queste, quella con l’Ente manifestazioni pescaresi, che ha portato al Marina alcune date del Pescara Jazz e di Funambolika, alla seconda parte di Concerti sotto le stelle di Maurizio Di Fulvio, al Blue Blues Festival, solo per citare i marchi più storici.

Hanno arricchito il programma, la pluriennale mostra Mediterranea dedicata alle eccellenze del nostro territorio, il numero zero di Primi d’Abruzzo, iniziativa dedicata alla cucina regionale, e la nuova edizione di Fermenti d’Abruzzo che ha messo al centro le birre artigianali locali proponendo degustazioni in barca, workshop a tema e un concorso.

Info dettagliate sono sul sito ufficiale della manifestazione: www.estatica-pescara.com

Responsabile ufficio stampa ESTATICA 2018

Federica Fusco www.federicafusco.it

stampa@federicafusco.it

Dago-1 Dodi-Battaglia OKI Lino-Patruno Antonella-Ruggiero Combat-rock Fabrizio-Bosso Tati-VAlle
Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.sprayrecords.it/home/wp-content/uploads/photo-gallery/thumb/RAdiodervish.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.sprayrecords.it/home/wp-content/plugins/photo-gallery/frontend/views/BWGViewThumbnails.php on line 407

Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.sprayrecords.it/home/wp-content/plugins/photo-gallery/frontend/views/BWGViewThumbnails.php on line 430

Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.sprayrecords.it/home/wp-content/plugins/photo-gallery/frontend/views/BWGViewThumbnails.php on line 430
RAdiodervish Pubblico-Arena Petricca