Il progetto “Pescara Arena” – NUOVO STADIO

Il progetto “Pescara Arena” – NUOVO STADIO

Il 30 novembre è stato presentato il progetto del nuovo stadio del Pescara.

Un progetto bellissimo, supportato nella stesura da B Futura (società attraverso la quale la Lega B fornisce gli strumenti per lo sviluppo degli impianti sportivi), e sottolineato dall’applauso di tutti i presenti, tra i quali anche il direttore generale Paolo Bedin presente all’appuntamento.

La volontà del club è quella di iniziare la stagione 20/21 al Pescara Arena.

nuovo-stadio-adriatico-cornacchia-pescara-120.700 i posti e ampi parcheggi previsti all’esterno. Proprio B Futura ha collaborato con Pescara Delfino e con Proger nella fase preliminare con studi mirati sull’utilizzo della struttura da parte dei tifosi e sull’occupazione degli spazi commerciali. La piattaforma, e con essa anche il suo ex presidente Andrea Abodi e il collaboratore Lorenzo Santoni, ha ricevuto i complimenti da parte del presidente del Coni Giovanni Malagò e da quello del Pescara Daniele Sebastiani.

Ecco l’intervento di alcuni protagonisti:

MALAGÒ: “Non potevo non essere qui oggi. È un progetto bellissimo e va incoraggiato. Complimenti a Sebastiani. Le altre realtà si stanno dando da fare e i progetti si allargano a macchia d’olio. Non riesco a immaginare un calcio migliore senza infrastrutture all’avanguardia. So che la volontà è di inaugurarlo nel 2020. Un grande in bocca al lupo.

SEBASTIANI: “Ci tengo a dire che deve essere un progetto condiviso. Un progetto di tutti, dell’Abruzzo unito. Prima pietra nel 2019 e speriamo di iniziarci la stagione 2020-21″.

FIORILLO: “Porrebbe essere un sogno per me giocare in questo stadio. Ho visto il video mi ha fatto venire i brividi”.

FRANCESCO GIANELLO (Direttore Juventus stadium): “Benvenuti a casa disse il nostro presidente Agnelli nel giorno dell’inaugurazione dello Stadium. Questa è la frase che ripetiamo con orgoglio. Uno stadio di proprietà è la casa dei tifosi, chiudiamo solo il giorno di Natale”.

Fonte: www.legab.it

Allestimento scenografico e tecnologie: SPRAY RECORDS.

Spray Records

© Tutti i diritti riservati