MIR Rimini 7-9 maggio 2016

MIR Rimini 7-9 maggio 2016

Il MIR (Music Inside Rimini) di maggio 2016 è terminato con un bilancio molto positivo per espositori e visitatori.
E’ parere di tutti gli espositori che l’affluenza di questa prima edizione sia stata interessante e di buon auspicio per le prossima edizioni.
I visitatori hanno trovato gran parte dei loro abituali fornitori ed hanno confrontato le differenze tecniche, valutando le performance delle principali attrezzature manipolandole secondo le loro specifiche esigenze.
SPRAY RECORDS in questa occasione ha realizzato l’allestimento tecnico e di struttura dello stand per la importante azienda del settore dell’illuminotecnica professionale TRE TI SpA che si occupa di progettazioni, installazioni e  distribuzione commerciale di prestigiosi marchi come ETC, Spotlight, Verlinde, High End, Light Sky, C-FORCE e motori teatrali a fune.HOG4
Nello spazio della TreTi sono state apprezzate la prestigiosa Wole Hog 4 e la console luci “media” della gamma High End, la Road Hog 4.

La testa mobile della High End, il Sola Wash Pro 2000 a led è stato studiato attentamente da molti non solo per la potenza luminosa, ma per le sue performance nella purezza dei colori, la fluidità dei movimenti e gli effetti.

Rinnovato interesse per i nuovi motori serie SR della Verlinde, in particolare per i D8 Plus e le strutture in alluminio Alutek.
La Tre Ti Spa è nata nel marzo del 2012 per volontà di Professionisti che operano nel settore dell’illuminotecnica professionale dalla fine degli anni ’70.

Spray Records

© Tutti i diritti riservati