PESCARA 2015 GIOCHI DEL MEDITERRANEO SULLA SPIAGGIA

Pescara, laser e musica aprono i Giochi del Mediterraneo

In un’area ex Cofa affollata si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’edizione 2015 dei beach games. A conclusione la sfilata delle 29 squadre partecipanti.

PESCARA. Giochi di luci e grande musica per l’inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia 2015, con le gare iniziate questa mattina a Pescara e che andranno avanti per dieci giorni. Nell’area ex Cofa della riviera sud la cerimonia di apertura, presentata da Mila Cantagallo e Luca Sestili, è stata salutata dal presidente del Coni Giovanni Malagò e dal membro del Cio Mario Pescante alla presenza dei rappresentanti (ambasciatori, consoli e ministri) delle 29 nazioni partecipanti.

Una grande folla ha assistito alla cerimonia che ha visto i saluti del presidente della Regione Luciano D’Alfonso, del sindaco di Pescara Marco Alessandrini e delle autorità sportive regionali e provinciali. Una grande festa culminata alle 22 con la sfilata degli atleti, con le squadre precedute dalle proprie bandiere, che ha attraversato il Ponte del Mare per percorrere la riviera fino allo Stadio del Mare, una delle aree prescelte per le gare. Una grande partecipazione di pubblico, che già dalle 19 della sera ha cominciato a fare la fila davanti all’ingresso dell’ex Cofa.

IlCentro – Pescara

 

Spray Records

© Tutti i diritti riservati