PINK FLOYD – a theatrical performance

PINK FLOYD – a theatrical performance

PAINTBOX
Any Colour We Like
Evento SOLD-OUT  al Teatro Massimo di Pescara il 17 dicembre 2016.

Mattoni, Maiali, Echi, Martelli, Maestri, Macchine, Ottiche.

Sono tante le figure allegoriche dell’universo floydiano; in questa “ Theatrical performance” volevamo mostrarle tutte attraverso la forma multimediale che le ha rese famose a tutto il mondo dove la componente visiva è parte integrante di quella sonora.
Lo show dei Paintbo
x ha preso spunto dai brani selezionati fra i più rappresentativi album dei Pink Floyd: The Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall, ovvero una serie di album giudicati pietre miliari della musica popolare del Novecento.
I Pink Floyd sono i pionieri della psichedelia, ne hanno spostato i limiti sposando l’elettronica e rimangono uno dei massimi complessi rock di sempre.

I Paintbox, dopo l’incredibile successo registrato sul palco di ESTATICA 2016, hanno presentato una formazione composta da dieci musicisti e un light show completamente rinnovato ed ampliato per l’occasione a cura della Spray Records.

Lo scopo della serata è stato quello di far vivere agli spettatori una vera esperienza multisensoriale a base Floyd con tecnologie ed atmosfere maestose in una location esclusiva come il Teatro Massimo che ha regalato ai Paintbox la soddisfazione del meritato SOLD OUT !

L’evento è prodotto da SPRAY RECORDS ed è a sostegno della LILT, Lega per la Lotta contro i Tumori – sez. di Pescara, alla quale andrà il ricavato dell’incasso.


17 dicembre 2016
h 21:30
Teatro Massimo – Pescara
Poltrone numerate
info@sprayrecords.it
tel. 085.975031


LILT
Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Sezione di Pescara
“Prevenire è Vivere”
www.legatumoripescara.org

 

 

Spray Records

© Tutti i diritti riservati