POMILIO BLUMM CHIUDE L’ANNO CON SUCCESSI E RICONOSCIMENTI

POMILIO BLUMM CHIUDE L’ANNO CON SUCCESSI E RICONOSCIMENTI

Un bonus straordinario per condividere i successi del 2023 col personale e un aiuto concreto al Parco Nazionale d’Abruzzo.

pomilio-1Sono due i doni con i quali la Pomilio Blumm ha voluto chiudere l’anno caratterizzato da successi e riconoscimenti con nuove importanti commesse conquistate a livello internazionale. Da gennaio l’agenzia di comunicazione istituzionale erogherà 1.300 euro come bonus welfare aggiuntivo ai dipendenti e ai collaboratori, distribuendo un terzo dell’utile netto in maniera orizzontale come stabilito dall’iniziativa Blumm Share. La conferma è arrivata all’Aurum, luogo iconico della famiglia Pomilio nel quale si sono ritrovati gli oltre 200 componenti del gruppo che si preparano alla grande sfida del G7 nel 2024 in Italia, che vivrà un evento prestigioso a Pescara con il meeting su cooperazione e sviluppo annunciato dal ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

«Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita che è stato celebrato di recente anche dalle classifiche internazionali di settore come Icco (International communications consultancy organisation) che ci ha indicato come prima società al mondo per tasso di crescita, e da riviste come Forbes. Vogliamo dare al tempo stesso un contributo concreto anche all’ambiente e in particolare al nostro territorio», afferma Franco Pomilio, presidente di Pomilio Blumm, «e per questo, oltre alla distribuzione di un terzo degli utili a dipendenti e collaboratori abbiamo introdotto misure di “smart living”, come i due giorni settimanali di smart working o l’orario flessibile, per venire incontro alle esigenze della nostra comunità, senza dimenticare i programmi di formazione nazionale e internazionale».

Allestimenti tecnologici e strutture a cura di SPRAY RECORDS.