TERRÀ – L’ambiente in cui vivremo.

TERRÀ – L’ambiente in cui vivremo.

Pescara Porto Turistico, 22 e 23 giugno 2023

Terrà è il nome scelto per questo progetto, un nome che tiene insieme la forza e il significato ampio della parola ‘terra”, con la declinazione al futuro, che segna una direzione e un monito, La Terra sarà un posto vivibile e sostenibile solo se chi governa, chi produce e chi ci vive, sarà in grado di collaborare in armonia. Le guerre, ovviamente, rischiano di rendere la nostra Terra “insostenibile”. Terrà quindi, vuole parlare dell’ambiente in cui vivremo.

Un evento sui temi della sostenibilità, della tutela dell’ambiente e della transizione ecologica. Un importante appuntamento, con l’obiettivo di farlo divenire il punto di incontro annuale dei vertici nazionali ed internazionali nei settori considerati ed essere palcoscenico delle più innovative soluzioni e best practice in Italia e nel mondo.

Terrà rappresenta il momento e il luogo dove mettere in primo piano il ruolo strategico assunto dagli stakeholders e guidare le politiche strategiche della Città, della Regione e del Paese. Partecipare a Terrà significa essere parte attiva del futuro del pianeta.

Schermata 2023-12-05 alle 17.23.31La kermesse si articolerà in cinque focus: CITTÀ SOSTENIBILI, MOBILITÀ E TRASPORTI, ECONOMIA CIRCOLARE E RIFIUTI, BENESSERE E QUALITÀ DELLA VITA, INDUSTRIA, ENERGIA E FONTI ALTERNATIVE.

Ogni tematica vedrà la partecipazione di esperti del settore, ricercatori e docenti universitari, imprenditori, esponenti delle istituzioni, allo scopo di approfondire e discutere le pjù interessanti questioni legate all’economia verde.

Allestimenti tecnologici e strutture a cura di Spray Records.